Non ci sono più restrizioni.
Nel momento stesso che la coppia è consapevole e ha appreso molto bene e diligentemente tutti i massaggi, passo per passo, a questo punto può lei decidere, operare come meglio credere, per fondere in un unico massaggio tutta la sua consapevolezza e coscienza per arrivare al naturale dinamismo dell'esistenza in un incessante fluire e rifluire di sensazioni, dove la coppia si libera da ogni tipo di limite e convenzionalismo.
Il massaggio tantrico completo è semplicemente essere spontanei, a giocare con la vita dove il fine ultima è l'unione sessuale nell'amore e nell'estasi che accentuano la capacità di percepire il COSMO mediante i sensi ultrasensibili, con lo scopo di rallentare la “mente” per entrare nella percezione dell'Assoluto, illuminati.
Il massaggio tantrico completo vuole essere un massaggio di liberazione dalle angosce più represse, conflitti interiori che influenzano decisamente la nostra vita, la nostra sessualità, il nostro essere REALI.
Affinché ci possa essere il massaggio tantrico completo la coppia deve essere ben armonizzata; entrambi i partner devono riuscire a entrare in una condizione mentale libera, che privilegia fra tutti il senso del tatto ma soprattutto, affidarsi in quel momento al partner che ci conduce al di là del buio.
Mediante il massaggio tantrico completo la coppia deve raggiungere lo stato di trance, che è proprio questo stato che deve essere raggiunto per entrare in comunione con tutta la CREAZIONE.
Il massaggio tantrico completo è la perfezione per il punto finale, il traguardo da dove saltare per volare verso i Cieli Infiniti.