Il massaggio tantrico kashmiro è uno dei più particolari è più significativi che l'individuo abbia mai trovato.
Esso è un massaggio che può durare dai 30 minuti alle 4 ore. Tutto dipende dalle sensazioni che uno da e riceve durante il massaggio.
Il massaggio tantrico kashmiro ha come obiettivo quello di ritrovare l'equilibrio interno, con un ascolto ancora più profondo di noi stessi. E' un rituale lento, coinvolgente, affettivo, materno e meditativo. Un vero e proprio rituale dell'amore con se stessi e con il partner che esegue il massaggio.
Toglie lo stress, l'ansia, scioglie blocchi, paure, ritrova l'energia positiva, aiuta ad ascoltare di più esternamente e intimamente. E' un unione tutta profonda, una pratica di ascolto del proprio corpo e quello dell'altro, del respiro.
Le mani devono muoversi lentamente e con continuità senza massaggiare con intenzionalità, senza tecniche precise, il partner massaggiatore deve anche lui ascoltare cosa il corpo-mente-spirito del suo compagno sta chiamando, cosa vuole in quel momento. Chi riceve il massaggio si apre alle vibrazioni positive dell'altro che emana, emozioni, distensioni; lo scopo del massaggio tantrico kashmiro è quello di fondere le due anime, maschile e femminile, in un unico stato emozionale.
Il massaggio kashmiro deve essere spontaneo, dolce, energetico, deve sgomberare la mente, aiuta il respiro, le emozioni, fa entrare la LUCE nel cuore.
Il massaggio tantrico è un ottimo strumento per varcare quei limiti imposti dall'intimità mediante la dolcezza con il nostro partner a tutti i livelli sensoriali-mentali-spirituali.